2002: Baracca Beach – Virtus Cibeno

BARACCA BEACH – VIRTUS CIBENO

1 – 5

 

Cronaca:

Roboante vittoria dei nostri 2002 in casa di un Baracca Beach fino ad oggi lanciatissimo al secondo posto in classifica.

Primo tempo con una sterile supremazia gialloblu che improvvisamente viene punito da un’azione di rimessa locale al 28° minuto; tempo di riordinare ed una bella combinazione Magri – Diegoli porta quest’ultimo alla rete sulla disperata uscita del portiere locale.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Capobianco scendono in campo con un’altra mentalità. Il gioco inizia ad essere più veloce ed i fraseggi più incisivi. Il gol del 2-1 parte da un calcio d’angolo dove Oliviero ribatte in porta un rinvio del difensore. Prosegue con un fitto lavoro dei centrocampisti che attaccano alto il baracca Beach e dall’ennesimo calcio d’angolo Malavasi S. insacca con un bel colpo di testa.

Il quarto gol nasce dai piedi di Santella che in area si gira e calcia di prima intenzione di sinistro ed insacca. Infine su un tiro di Calabrese deviato da un difensore la Virtus Cibeno chiude il match.

Fotogallery del match

 

 

Recommended Posts