2002: Vittoria del Torneo Vignudini

In News

Ieri sera al campo Vezzelli di Cognento si è disputata la finalissima di coppa FIGC Modena tra i nostri giovanissimi della Virtus Cibeno e la San Michelese di Sassuolo.

Dopo 20 minuti di partita Luppi è costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio; al suo posto Zanichelli con l’avanzamento di Coppola davanti alla difesa, il quale si renderà protagonista della rete del 1-0 con un bel tiro al volo di sinistro da fuori area.

Qualche minuto dopo gli avversari si rendono pericolosi colpendo una traversa su calcio d’angolo ma è l’unico tiro in porta effettuato in tutta la partita dalla compagine sassolese.

Ad inizio ripresa gli avversari tentano di attaccare ma un’attenta difesa gialloblu impedisce loro di concludere in porta.

La partita si incattivisce e la San Michelese rimane in 10. A questo punto la Virtus Cibeno gestisce molto bene la superiorità numerica e a 7 minuti dalla fine usufruisce di un calcio di rigore che porta i nostri ragazzi sul 2-0 con un bel rigore calciato da Magri.

I neroverdi rimangono in 9 uomini e 4 minuti dopo il direttore di gara decreta la fine del match che vede vincitori i nostri giovanissimi 2002.

Il giusto premio per una squadra che quest’anno ha fatto veramente bene e soprattutto bravi nella finale di coppa ad ignorare gli atteggiamenti antisportivi degli avversari (giocatori e dirigenti).

Un applauso ai ragazzi e allo staff tecnico dei mister Capobianco, Colatrella e Paragliola… Forza Virtus Cibeno!!!

IMG_6035IMG_6036IMG_6037IMG_6038IMG_6039IMG_6040IMG_6041

Recommended Posts

Leave a Comment