2003: Acli San Luca – Virtus Cibeno

In News

Acli SAN LUCA – VIRTUS CIBENO

2 – 1

Cronaca:

I ragazzi della Virtus Cibeno escono sconfitti dalla trasferta di Ferrara, nonostante la prestazione di sostanza e sacrificio, in una giornata soleggiata ma ventosa, su un campo in buone condizioni.

La Virtus Cibeno parte brillante con la manovra e costringe i padroni di casa a difendersi. Sacchetti segna un gran goal al 10° minuto: dopo aver saltato due avversari esplode un destro dai 20 metri che non lascia scampo al portiere.

I padroni di casa, una volta subito il goal, stentano a reagire; da un’azione dalla sinistra di D’Elia la palla arriva a Giovanelli che calcia a colpo sicuro ma la palla sbatte sul palo esterno.

Nel momento migliore dei nostri ragazzi arriva la doccia fredda del pareggio su un’azione sviluppata sulla sinistra dove Cavazza può fare poco sul tiro ravvicinato dell’attaccante avversario.

Poco dopo la Virtus Cibeno ha la possibilità di portarsi di nuovo in vantaggio con una punizione molto favorevole dalla sinistra della quale se ne incarica D’Elia per ma la palla finisce sulla barriera.

Il primo tempo termina sul punteggio di parità.

Secondo tempo acceso dall’intensità a metà campo con le due formazioni che danno inizio alle sostituzioni.

Nel momento di maggiore stabilità, arriva il vantaggio dei padroni di casa, con un tiro che si infila tra vari giocatori e sul quale Cavazza non può fare nulla .

La Virtus Cibeno, non si arrende e crea un’altra occasione da goal: sempre Sacchetti si libera dalla destra di un avversario scagliando un tiro di sinistro che lambisce il palo dando l’illusione del goal.

Non c’è più tempo, la partita termina con lo svantaggio di misura.

I nostri ragazzi avranno la possibilità di rifarsi già da  domenica prossima nella trasferta di Bologna contro il San Luca.

Fotogallery del match


 

Recommended Posts