2003: Zola Predosa – Virtus Cibeno

ZOLA PREDOSA – VIRTUS CIBENO

1 – 0

Cronaca:

I ragazzi della Virtus Cibeno hanno affrontato la trasferta Bolognese contro la prima della classe e dopo la vittoria interna di domenica scorsa con lo stesso atteggiamento che li ha contraddistinti fino a oggi: disciplina, impegno, cuore.
Sul campo sintetico la formazione casalinga parte forte e a suo agio già dai minuti iniziali; Cavazza viene chiamato in causa subito con due interventi per allentare la morsa della squadra di casa.
Passato il pericolo, sono i ragazzi della Virtus Cibeno che iniziano a manovrare con il tandem d’attacco D’EliaSacchetti, con proprio quest’ultimo che crea l’occasione per la Virtus Cibeno in cui il portiere devia in angolo.
Nel nostro momento migliore, i ragazzi subiscono la rete dello Zola Predosa grazie ad un gran tiro dalla distanza su cui Cavazza non può fare nulla.
Subito lo svantaggio, i ragazzi della Virtus Cibeno continuano a tenere bene il campo tatticamente.
Il secondo tempo si apre con una girandola di cambi; Mazzelli appena entrato serve Sacchetti in profondità, slalom tra tre avversari e tiro che viene respinto a fatica dal portiere casalingo.
I ragazzi avranno modo di rifarsi da domenica prossima nello scontro casalingo contro una diretta concorrente, la Ceretolese.

Fotogallery del match


 

Recommended Posts