Al via il 21° Memorial Leporati

21 Memorial LeporatiLa Virtus Cibeno è lieta di comunicarvi l’inizio della 21a edizione del Memorial Leporati in data 26 Aprile 2016.

Sono tante le squadre che in questi anni hanno preso parte non solo ad uno dei più interessanti tornei di calcio a 11 per la categoria Esordienti della provincia di Modena, ma anche ad una manifestazione sportiva a carattere giovanile che permette alla società Virtus Cibeno di ricordare ancora una volta l’amico Luciano Leporati secondo i principi che da sempre l’hanno contraddistinto: la passione per il calcio e l’insegnamento dei valori dello sport ai giovani atleti.

A fare gli onori di casa sarà la Virtus Cibeno che alle 18:30 affronterà l’ AC Moglia; a seguire, Carpi FC 1909 contro Correggese Calcio (19:45).

Di contorno a questo bellissimo avvenimento avremo ogni sera lo stand gastronomico che ci terrà compagnia durante la visione degli incontri; stand attivato in collaborazione con le splendide mamme dei nostri ragazzi che, come sempre, ci danno una grande mano nelle numerose attività che proponiamo.

Vi aspettiamo al campo Zaccarelli per trascorrere delle piacevoli serate “sportivo-gastronomiche” in nostra compagnia!

 

Recent Posts