Annunciata la partnership con pizzeria THE KISS

La società Virtus Cibeno è lieta di annunciare la partnership con la pizzeria THE KISS.

Una collaborazione che nasce da lontano, fortemente voluta da entrambe le parti, per una possibilità di crescita reciproca con uno sguardo particolare alla bontà dell’attività sportiva in età giovanile.

E’ proprio la qualità e la grandezza del settore giovanile della Virtus Cibeno che, spesso, fa sì che molte attività del territorio Carpigiano scelgano di mettersi in gioco per contribuire alla crescita dei nostri ragazzi in questo periodo comunque non così roseo per l’economia Italiana.

La pizzeria The Kiss è ormai leader nel settore del servizio d’asporto a Carpi, in costante crescita dal 2006 ad oggi per l’attività dei fratelli Romeo e Luciano.

La pizzeria The Kiss si trova in via Giovanni XXIII n° 13, a pochi passi dal campo Fontana della Virtus Cibeno di via Remesina, ragion per cui “godremo” di convenzioni personalizzate ogni qualvolta i nostri tesserati desidereranno festeggiare compleanni, trovarsi per cene di squadra o per il servizio pasti del Centro Estivo.

All’avanguardia è sicuramente il servizio di prenotazione ONLINE sul sito www.pizzeriathekiss.it in cui è possibile ordinare in pochi clic; per esaudire le richieste di pagamento dei clienti, oltre ai normali contanti, sono accettati anche i POS (Pagobancomat e Carte di Credito). Il personale della pizzeria The Kiss è equipaggiato con apparati MobilePOS per permettere questa innovativa forma di pagamento al momento della consegna a domicilio. E’ possibile utilizzare PayPal per pagare le pizze on-line, direttamente all’invio dell’ordine.

Altrettanto valide sono le nuove APP per smartphone, sia per i sistemi operativi ANDROID che per i dispositivi con sistema operativo IOS.


 

Pizzeria THE KISS

via Giovanni XXIII n°13, Carpi (MO)

www.pizzeriathekiss.itsponsorkiss_bianco

Recommended Posts