HAPPY CAMP – Sport, passione e divertimento

Happy Camp - Sport, passione e divertimento

Happy Camp – Sport, passione e divertimento

La Virtus Cibeno è lieta di comunicarvi che sono finalmente aperte le iscrizioni per l’estate 2016.

Happy Camp nasce dalla volontà della Virtus Cibeno, associazione sportiva dilettantistica specializzata da anni nell’attività motoria per bambini e ragazzi di ogni età; l’idea è quella di proporre un’attività sportiva estiva di grande qualità e di elevato spessore umano.
Sport, passione, divertimento: sono questi gli ingredienti di base che fanno dell’ Happy Camp un’esperienza unica e irripetibile per tutti partecipanti che, sotto lo sguardo attento degli istruttori e degli educatori, continuano a crescere sani e migliori sotto ogni punto di vista.
Dopo 11 anni di esperienza lo staff dell’ Happy Camp è in grado di dare la giusta risposta ad ogni richiesta per rendere indimenticabile la vacanza dei vostri ragazzi. Il gruppo di lavoro è caratterizzato da professionisti che operano da anni nel mondo dell’educazione, dello sport e dell’animazione: la scelta è stata fatta sulla base delle necessità di garantire a voi genitori e vostri bambini il massimo della soddisfazione e del divertimento.

Cosa immaginate per i vostri figli quando pensate alle loro vacanze?
Sono tante le attività sportive che sono state proposte in questi undici anni e
molteplici anche le società sportive che si sono avvicendate affiancandoci, con i loro tecnici, per rendere ancora più divertenti queste avventure estive.
Dal calcio alla pallavolo, dal cheerleading alla danza, dal baseball al rugby, dal tennis alla pallamano, ma anche basket, equitazione, pattinaggio, ping pong, biliardino ed anche un’uscita in piscina ogni settimana.

Il centro estivo sarà attivo per otto settimane, dal 6 Giugno al 29 Luglio, per poi ripartire dal 22 Agosto fino all’inizio della scuola, dalle 7:30 alle 18:00.

Per prezzi, informazioni e prenotazioni potete visitare il sito dedicato www.virtuscibeno.com

Recommended Posts