Il punto del DG Sandro Guaita per un 2017 da urlo!

Sandro Guaita - Foto di repertorio

Sandro Guaita – Foto di repertorio

“A tutti gli amici della Virtus Cibeno: buon 2017!!!
Che sia un anno pieno di soddisfazioni calcistiche per tutte le annate gialloblu.
Come primo bilancio di metà stagione direi che siamo in linea con le aspettative societarie.
Partendo dalla prima squadra abbiamo finito il 2016 in zona playout per colpa di una disattenzione all’ultimo minuto nell’ultimo match contro l’Atletic CDR. Ma il cammino dei ragazzi di Alberini è stato segnato da diversi infortuni e qualche peccato di gioventù.
Sarà dura ma sono strasicuro che ci salveremo! Abbiamo provato a fare qualche operazione di mercato a Dicembre, ma la nostra fiducia rimane incondizionata sui nostri giovani!
Scendendo alla categoria Juniores di Mr. Perrotta al primo anno di campionato Regionale, siamo in posizione neutra di classifica; posizione che rientrava nelle nostre aspettative e anche in questo caso ritengo che il ritorno ci regalerà soddisfazioni!
I 2001 di Goldoni impegnati nel campionato interprovinciale (campionato di transizione) galleggiano in zona di metà classifica ed anche qui ci si aspetta un girone di ritorno con i fiocchi.
I 2002 di Capobianco sono riusciti a conquistare un meritatissimo regionale che penso sia il campionato che compete a questi ragazzi. Bravi! Ci aspettiamo dei botti da Gennaio in avanti.
La compagine 2002 UISP di Tondelli sta girando in zone nobili di classifica…complimenti!
I 2003 di Sandro Morellini sono una bella sorpresa. Ad inizio stagione dopo la rivoluzione di quest’annata non nutrivamo grandi aspettative ma devo dire che, grazie ad un lavoro certosino dello staff tecnico, i ragazzi hanno raggiunto una condizione di metà-alta classifica facendo intravedere delle belle cose!
L’attività non agonistica ci consente a noi come società di improntare l’attività insegnando a giocare la palla e ad unire i bambini con grande spirito di squadra. Direi siamo pienamente nelle aspettative e, anzi, sono incrementati i bambini iscritti, motivo per cui per noi dev’essere visto come una vittoria!
Rinnovo gli auguri per un grande 2017 mostrando grande orgoglio nel ricoprire un ruolo di vertice in questa società basata su sani principi e su bassi costi che, di questi tempi, è tanta roba!”
Sandro Guaita – DG Virtus Cibeno
Recommended Posts

Leave a Comment