Manita in trasferta a Cavezzo per gli Allievi 2001

Cavezzo – Virtus Cibeno

0 – 5

Virtus Cibeno: Artioli, Cremaschi, Invidia, Besutti, Paramatti (60’ Salvioli), Donolato, Bianchi (56’ Mebelli), Luppi (68’ Magri), Ligotino (62’ Di Rosa), Sforzi (50’ Piccolo), Spaggiari

A Disposizione: Morgillo, Liguori.

Allenatore: Davide Nora

Importante vittoria per i nostri Allievi 2001 che superano i cugini del Cavezzo con un sonoro 5 a 0.

Gara a senso unico già dalle prime battute e al 13’ si trovano in vantaggio grazie ad una punizione di capitan Ligotino.

Passano pochi minuti e al 16’ è Paramatti a siglare il 2-0 con un colpo di testa su cross di Bianchi da calcio d’angolo.

Il primo tempo si conclude così sul 2-0 e con qualche rammarico per non aver concretizzato le tante occasioni da goal create.

La seconda frazione di gioco è ancora un monologo gialloblu; i ragazzi riescono ad incrementare il vantaggio e chiudere definitivamente il match: al 53’ è Luppi a concludere una bella azione corale e siglare il 3 a 0 beffando il portiere in uscita. Partita in ghiaccio!

Iniziano le sostituzioni e, finalmente, dopo tanti mesi di inattività a causa di un grave infortunio è Piccolo a calare il poker: bella combinazione dalla sinistra e tap-in vincente per il nostro centravanti tornato al goal in una gara ufficiale dopo tanto tempo.

Al 70’ é Di Rosa, oggi partito dalla panchina, a chiudere definitivamente la partita sul 5-0 per i nostri.

Bella prova per gli uomini di Nora che ora sono chiamati a dare continuità di risultati e di rendimento.

Avanti aquile!

Recommended Posts

Leave a Comment